Cacciatore arrestato: in casa aveva detonatori e silenziatori artigianali

Martedì 11 Dicembre 2018
Cacciatore arrestato: in casa aveva detonatori e silenziatori artigianali
7
FELTRE - La sera di giovedì 6 dicembre una prolungata attività investigativa della Polizia di Stato, in collaborazione con la Polizia Provinciale di Belluno, si è conclusa con l’arresto di un cittadino feltrino, cacciatore amatoriale, per gravi violazioni alla normativa sulle armi.

I poliziotti hanno perquisito l’abitazione del cacciatore, dove hanno trovato vari detonatori, una carabina calibro 36 modificata e alterata, due silenziatori di fabbricazione artigianale, nonché numerose munizioni di vari calibri. Tutte le armi e il munizionamento erano illegalmente detenuti. Il materiale e è stato poi analizzato dall’artificiere della Questura e posto sotto sequestro. L’arrestato è stato condotto, su disposizione del Sostituto Procuratore dr. Simone Marcon, agli arresti domiciliari.

Secondo gli inquirenti le armi e i silenziatori potrebbero essere stati impiegati per la caccia di frodo. L’arrestato deteneva legalmente anche svariati fucili da caccia, che sono stati pure ritirati cautelarmente. L’uomo dovrà rispondere dei reati di detenzione illegale di armi e munizioni, omessa denuncia di esplosivi e alterazione di armi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci