Vermi piovono sulla testa dei passeggeri, volo Amsterdam-Detroit costretto all'atterraggio

I vermi sono iniziati a cadere sulle teste dei passeggeri dopo un'ora di volo

Giovedì 15 Febbraio 2024
Vermi piovono sulla testa dei passeggeri: volo Amsterdam-Detroit costretto all'atterraggio

Un aereo della compagnia Delta in partenza da Amsterdam e diretto a Detroit è stato costretto ad interrompere il volo e a tornare a terra per via di uno spiacevole incidente. La cabina, infatti, si è riempita di vermi provenienti da un pesce in decomposizione presente in uno dei bagagli dei passeggeri. 

I vermi sono iniziati a cadere sulle teste dei passeggeri dopo un'ora di volo.

Lo racconta uno dei viaggiatori: «Ho visto che la donna seduto di fianco a me stava facendo qualcosa, ma non riuscivo a vedere bene. Ad un certo punto ho visto che stava spazzando via alcuni vermi con un pezzo di carta dal suo sedile. Quando si è accorta che la stavo guardando, mi ha detto che cadevano dall’alto, dallo scomparto bagagli sopra di noi».

Il responsabile 

Il proprietario della valigia contenente il pesce (e quindi i vermi) è stato prontamente individuato e trattenuto sull'aereo anche dopo che tutti gli altri passeggeri erano scesi. Non è chiaro se siano stati presi provvedimenti nei suoi confronti. La compagnia aerea Delta si è scusata con i passeggeri, offrendo un buono pasto e la possibilità di soggiornare in un albergo fino al prossimo volo per Detroit. L'aereo è stato chiaramente pulito e sanificato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA