Emily Ratajkowski supersexy per la sua nuova linea di costumi da bagno

Mercoledì 14 Novembre 2018
Emily Ratajkowski supersexy per la sua nuova linea di costumi da bagno
Emily Ratajkowski più sexy che mai: la star 27enne di origini polacche torna a far impazzire i suoi follower su Instagram. La carriera di una delle donne più sexy del pianeta, ormai, viaggia su vari binari paralleli: modella, certo, ma grazie alla notorietà acquisita in questi anni anche stilista. Senza dimenticare la carriera cinematografica e l'impegno sociale, altre attività che alla bella Emily riescono molto bene.




Su Instagram, in queste ultime ore, Emily Ratajkowski sta mandando in estasi i follower grazie ad alcuni scatti in cui la modella indossa dei costumi da bagno decisamente intriganti, la maggior parte dei quali disegnati proprio da lei, per la propria azienda, Inamorata. Due giorni fa, lo scatto di un bikini bianco davvero 'minimal' aveva fatto capolino su Instagram Stories, mandando in visibilio i fan.



Tutti pazzi per Emily Ratajkowski, che in questi giorni si sta divertendo e cimentando anche come fotografa di altre modelle che posano per la sua linea di costumi da bagno. Gli scatti più apprezzati, però, sono quelli in cui Emily si mostra all'obiettivo, con altri pezzi pregiati della linea da lei disegnata.



Sexy come sempre, Emily Ratajkowski sta avendo una grande carriera anche come attrice: presto sarà possibile vederla nella serie tv Welcome Home, un thriller ad alto tasso erotico, in cui compare accanto ad Aaron Paul e Riccardo Scamarcio. Le scene di sesso, come ammesso dallo stesso attore di Breaking Bad, non sono state molto gradite dalla moglie: una gelosia più che comprensibile...
Ultimo aggiornamento: 11:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci