La padrona è cieca, ogni giorno il cane guida ne "approfitta" e fa una deviazione: il video mostra tutto

Mercoledì 25 Aprile 2018 di Alessia Strinati
La padrona è cieca, ogni giorno il cane guida ne "approfitta" e fa una deviazione: il video mostra tutto
1
Lei è cieca e ha bisogno per muoversi del suo fedelissimo amicoThai, un cane guida. Il dolce cagnolone è molto affettuoso e attento ai bisogni della sua padrona, ma senza ombra di dubbio è anche decisamente furbo, visto che ogni giorno durante la passeggiata fa una deviazione ben precisa.

La donna ovviamente è ignara di dove il suo amico a 4 zampe la conduca, così la sorella di lei ha deciso di riprendere la scena per motrare a tutti quello che il labrador fa. Quando Danielle Sykora, studentessa ventenne della Delaware Valley University in Pennsylvania, lo porta a spasso, lui fa sempre una deviazione all'interno di un negozio di animali: il cane entra, fa un giro (nella speranza di poter avere qualche crocchetta o giocattolo in cambio) e poi esce nuovamente. Il video, decisamente esilarante, è stato ripreso dalla sorella della ragazza che non ha potuto che commentare ridendo quello che accade tutti i giorni.

Il video è poi stato messo in rete e Twitter è letteralmente impazzito visto che milioni di persone hanno visualizzato il filmato.
 
 
Ultimo aggiornamento: 14:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci