Arma arcobaleno, un carabiniere sposa il compagno dopo tre anni di fidanzamento a Salerno

Venerdì 14 Settembre 2018 di Pasquale Sorrentino
Arma arcobaleno, un carabiniere sposa il compagno dopo tre anni di fidanzamento a Salerno
6
Paolo e Nunzio abiteranno a San Rufo. A dir la verità già da almeno tre anni i due stanno vivendo la loro storia d’amore nel piccolo paese del Vallo di Diano, nel salernitano.


Da quando – innamorati – hanno deciso di acquistare casa a un centinaio di chilometri dalle proprie abitazioni e trasferirsi in un paese tranquillo, accogliente, e immerso nella natura. San Rufo appunto. Poco più di mille anime. E Paolo e Nunzio si sono integrati meravigliosamente nel paese, lo vivono con passione e amore. Hanno stretto tante amicizie e tra queste anche il sindaco Michele Marmo. Qualche tempo fa, Paolo, carabiniere di professione, e Nunzio, commerciante, hanno chiesto al primo cittadino se fosse stato disposto a celebrare il loro matrimonio. Il sindaco, infermiere e di mentalità estremamente aperta, ha subito acconsentito. «Il loro amore è meraviglioso e a San Rufo sono voluti bene da tutti», ha detto il primo cittadino.

E ieri mattina il fatidico di sì. In un meraviglioso scenario del Cilento: Paestum. Si tratta della prima unione civile che vede protagonista un carabiniere. E ovviamente il suo compagno. Nella meravigliosa villa Andrea di Paestum si è tenuta l’emozionante cerimonia organizzata dalla wedding planner Danila Olivetti.

Circa cinquanta invitati, un menù raffinato e un amore forte e vero. Quello di Paolo e Nunzio. Il militare lavorare nella compagnia di Castellammare di Stabia si è sposato indossando l’uniforme di carabiniere per celebrare i suoi due amori. Quello verso il compagno e quello verso l’Arma che difende da anni e sempre con il massimo orgoglio. 
Ultimo aggiornamento: 16 Settembre, 10:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci