Federica Pellegrini: «Molestie anche nello sport, alle ragazze consiglio di non inviare foto nude»

Federica Pellegrini:
«Le molestie, purtroppo, ci sono anche nel mondo dello sport. Non sono casi eclatanti: se capitasse a me, tutti lo saprebbero, invece in genere accade a ragazzine giovanissime e nessuno lo sa». Inizia così un vero e proprio appello di Federica Pellegrini nel corso di un'intervista a Sky Sport 24.

LEGGI ANCHE ---> MAESTRO DI KARATE ARRESTATO, UNA RAGAZZINA: "DICEVA DI AMARMI, POI..."



La campionessa del nuoto dice la sua e rivolge consigli alle promesse femminili dello sport italiano: «La cronaca racconta in continuazione di foto hard di minorenni, allora ci tengo a consigliare alle ragazze di non mandare certe foto in giro. Mostrarsi nude non serve a niente, perché il vero amore lo troverete tra vent'anni e di certo non vi sceglierà perché mandate foto in cui vi scoprite più di altre. Questo è un circolo vizioso e occorre interromperlo».

LEGGI ANCHE ---> FOTO HOT DI 60 RAGAZZINE SU WHATSAPP, L'ARCHIVIO FINISCE IN RETE

Parlando poi delle molestie sessuali, Federica Pellegrini è ferma sulla propria posizione: «Occorre in primis voler bene a se stesse e denunciare subito, ma occorre avere alle spalle una famiglia e persone fidate pronte a sostenerti in ogni momento».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 2 Gennaio 2018, 15:14






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Federica Pellegrini: «Molestie anche nello sport, alle ragazze consiglio di non inviare foto nude»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 8 commenti presenti
2018-01-03 12:41:09
anche tuttologa,aspettiamo consigli su come riparare un reattore nucleare
2018-01-03 12:27:48
ho trovato la notizia giusta per i 10 minuti di seduta plenaria.
2018-01-03 10:44:48
sicche' , secondo l'ineffabile federica, nel mondo dello sport le ragazzine (suppongo giovani atlete) mandano in giro foto nude? E lei come lo sa?
2018-01-03 10:43:28
Erano ben sei giorni che non veniva pubblicato un articolo su di lei! Doveva pur correre ai ripari.
2018-01-03 09:58:39
Credo che i consigli espressi da questa campionessa siano importantissimi e hanno tutto il mio consenso. Quello che tuttavia i rende perplesso e' la creazione di un gruppo wathsapp con 60 liceali emiliane che si inviano foto nude. A chi giova? Per quali motivi? Si lamentano se poi le foto vanno in giro?