Caso Boschi, Salvini minaccia Fi: «Se non vota la sfiducia, rivedremo coalizione»

Venerdì 18 Dicembre 2015
Caso Boschi, Salvini minaccia Fi: «Se non vota la sfiducia, rivedremo coalizione»
2
«Se Forza Italia non vota la sfiducia al governo, ci incazziamo e ci sarà da rivedere tutto, anche la coalizione Lega-Fi-Fdi per le amministrative»: lo ha dichiarato il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, incontrando le agenzie italiane a Mosca.

«Al vertice di Arcore, questa settimana - ha aggiunto Salvini - abbiamo fatto un documento comune in cui ci impegnavamo tutti a votare mozioni di sfiducia nei confronti del governo. Abbiamo detto che avremmo votato sia quelle individuali, sia quelle collegiali».

Oggi alla Camera Forza Italia potrebbe astenersi dalla mozione contro il ministro per le Riforme Maria Elena Boschi per la vicenda banche, «ma se anche sulla mozione contro il governo hanno cambiato idea e prevarrà la linea inciucista - afferma Salvini -, a quel punto bisogna ripensare tutto, anche la coalizione per le amministrative». Il leader del Carroccio ha quindi sottolineato che la Lega «fa accordi solo con chi è all'opposizione di Renzi», ma si è comunque detto «convinto che, alla fine, in Forza Italia prevarrà la linea della coerenza e dell'opposizione».

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci