NON PUBBLICARE Martina va a Bruxelles in business class: il segretario Pd sfida le critiche. La replica: «Erano posti economy»

Mercoledì 17 Ottobre 2018
Martina va a Bruxelles in business class: il segretario Pd sfida le critiche
49
Vero o falso che fosse, Luigi Di Maio ha voluto dimostrare agli italiani di avere l’umiltà e il buongusto di viaggiare in economy class da Roma alla Cina. Un viaggio di 12-14 ore. Il Pd invece proprio non intende scrollarsi da dosso l’immagine elitaria che le ha tanto nuociuto alle elezioni. La prova arriva dal segretario Maurizio Martina che questa mattina, per andare a Bruxelles al vertice del Partito socialista europeo che si svolge a margine del Consiglio dei capi di Stato e di governo, ha deciso di viaggiare in business class. Mentre il “popolo” si accomodava in economy, il segretario dem si è piazzato, insieme a due accompagnatori, nelle prima 4 file riservate ai clienti di lusso dalla Brussels Airlines. La durata del volo non certo proibitiva e causa di eccesso di stanchezza: poco meno di 2 ore. 

Dallo staff di Martina la replica: «I biglietti sono in classe Economy, ci sono le ricevute a provarlo, evidentemente non hanno spostato le tendine dal viaggio precedente».

La configurazione dei posti sull'Airbus 320-200 prevede da 2 a 7 file (le più vicine alla cabina di pilotaggio) in classe Business, con la la possibilità di spostare le "tendine" secondo le necessità.  
 
Ultimo aggiornamento: 18 Ottobre, 14:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci