Vieni da Me, Sergio Assisi: «Gabriella Pession felice perché non sta più con me»

Martedì 22 Gennaio 2019
Vieni da Me, Sergio Assisi: «Gabriella Pession felice perché non sta più con me»

L'attore Sergio Assisi è tornato a parlare della sua ex Gabriella Pession con cui ha avuto una lunga e tormentata relazione duarata sette anni. «Gabriella Pession è finalmente felice perché non sta più con me» ha detto l'attore, 46 anni, ospite di Caterina Balivo a Vieni con me: «Non stiamo più insieme dal 2011, sono passati quasi dieci anni. Lei si è sposata, ha avuto figli». 



Gabriella nel 2012, in un’intervista Vanity, ha raccontato che è stata lei a lasciare Sergio: «Era il mio compagno, la mia famiglia, il mio amico. Era troppo, forse ci eravamo isolati e litigavamo tanto. Mio nonno mi ha insegnato che le cose malate vanno tagliate, altrimenti vanno in cancrena. E io ho preso in mano le forbici per recidere la storia con un uomo che ho amato molto e da cui mi sono dovuta staccare perché ero rimasta sola a cercare di salvarci».



Poi, sul set della serie Crossing Lines, la Pession ha conosciuto l’attore irlandese Richard Flood, da cui ha avuto Giulio, 4 anni, e con cui è convolata a nozze nel 2016: a portare le fedi all’altare fu il loro bambino, che all’epoca aveva due anni.

Ultimo aggiornamento: 23 Gennaio, 15:11

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci