Anna Tatangelo a Verissimo: «Gigi D'Alessio? A piccoli passi...»

Anna Tatangelo e l'amore (quasi) ritrovato: «Gigi D'Alessio? A piccoli passi...»

di Giampiero Valenza

«A piccoli passi» Anna Tatangelo sta ricucendo con Gigi D'Alessio. E lei, intanto, dà qualche consiglio alle coppie con figli che decidono di separarsi, raccontando la sua storia. «Andare in una casa nuova è dura per un bambino, così abbiamo scelto le cose insieme e gli ho detto ‘mamma e papà si prendono un momento per stare lontani ma noi ti amiamo e ci vogliamo tantissimo bene’», racconta alle telecamere di Verissimo. 

Oggi, però, Anna ha festeggiato San Valentino con una rosa rossa sul letto. E si sbottona giusto un po’ parlando di Gigi: «A piccoli passi, così», dice.

Leggi anche ---> Anna Tatangelo: «San Valentino? Gigi D'Alessio mi ha fatto un regalo...»

A Silvia Toffanin ha raccontato di quando si è messa a piangere scappando dal provino dello Zecchino d’Oro, quando voleva dare il benservito a “44 gatti”: «Volevo cantare 'Gli uomini non cambiano' e papà mi aveva detto ‘non puoi cantarla, ho parlato con la produzione'».


Del suo passato, aggiunge: «Prima indossavo maschere, lo facevo per autodifesa, poi cresci e ci sono cose che ti cambiano inevitabilmente».

E alle accuse di essere una cantante trash, commenta: «E’ offensivo verso le persone che mi seguono da 17 anni. 'Ragazza di periferia' nel tempo è diventata un cult», aggiunge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 16 Febbraio 2019, 17:56






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Anna Tatangelo a Verissimo: «Gigi D'Alessio? A piccoli passi...»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti