Tortura la figlia di 3 anni, la lascia soffocare con il suo vomito e poi getta il corpo nel fiume: arrestata mamma orco

Subito dopo il ritrovamento del cadavere il padre della piccola ha confessato il delitto, ma dopo le indagini anche la madre è finita in carcere

Martedì 17 Ottobre 2023 di Redazione Web
Tortura la figlia di 3 anni, la lascia soffocare con il suo vomito e poi getta il corpo nel fiume: arrestata mamma orco

Tortuta la figlia, la lascia affogare nel suo stesso vomito e poi getta il corpo in un fiume. Maja Wensing, 39 anni, è stata arrestata con l'accusa di omicidio ai danni della sua bambina di appena 3 anni.

Il corpicino della piccola è stato trovato nel fiume Reno-Herne Kanal, a Oberhausen, in Germania. Subito dopo il ritrovamento il padre si era consegnato confessando il delitto, ma ora pare sia coinvolta anche la mamma. 

Mamma uccide la figlia di 2 mesi «stritolandola» tra le braccia. L'amica: «Aveva chiesto aiuto, diceva di essere molto stanca»

Uomo vergine a 71 anni, costruisce un muro per non far entrare donne in casa: «Mi fanno paura»

Gli abusi

La coppia è accusata di crimini gravi, tra cui aver rinchiuso la loro bambina in una piccola stanza buia nel seminterrato del condominio come punizione. Il suo corpo è stato successivamente recuperato dal fiume dai sommozzatori della polizia e dagli esami post mortem è stato dimostrato che era morta soffocata a causa del suo vomito. 

Le testimonianze

Secondo i vicini, la coppia pare fosse sul punto di divorziare, ma non aveva mai dato segnali di presunte violenze: «Niente urla, niente pianti, niente lamenti», hanno detto tutti che non riescono a darsi una spiegazione su come sia potuto accadere. L'intera comunità è sconvolta per la perdita della bambina, considerata da tutti come una piccola vitale e molto dolce. Sul caso, intanto, continuano le indagini. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA