Milton Morales arrestato a Miami. Il ballerino: «Sognavo di fare l'attore, ora sono ai servizi sociali»

Lunedì 18 Dicembre 2017
Milton Morales
5
MIAMI – Era in America per provare a fare l’attore, ma la ricerca del successo non ha dato buoni frutti per Milton Morales.
 
 

Un post condiviso da milton morales (@milton_morales_perez) in data:




Il ballerino cubano diventato famoso in Italia con “Buona domenica” e “La fattoria” infatti è stato arrestato a Miami con l’accusa di essersi spacciato per poliziotto: “Nel traffico, supero un'auto – ha raccontato a “DiPiù” -  che sbanda e che per poco non mi viene addosso. Guardo e vedo una poliziotta che parla al telefonino, le urlo che non si parla mentre si guida. Lei mi ordina di fermarmi e poi mi dice: ''Ma pensa di essere un poliziotto?". Poi chiama i rinforzi e vengo arrestato per essermi spacciato per un poliziotto. Cosa che non ho fatto.  La poliziotta ha scritto nella denuncia che lei ha mostrato un distintivo falso e che le ha urlato: "Polizia, affianchi!"…”.
 
 

#model #cuba #miami #italy

Un post condiviso da milton morales (@milton_morales_perez) in data:




Lui nega le accuse (“Non è mai successo, ma è quello che lei ha detto ai suoi colleghi appena sono arrivati. Il distintivo che ha visto è il mio distintivo di guardia giurata: era sul cruscotto dell'auto”), e soprattutto la poliziotta non era in borghese, come invece è stato scritto: “Era in divisa, gliela assicuro. In ogni caso è risultato che io ero in torto: quella poliziotta mi ha fregato. C'erano dieci poliziotti per arrestarmi: pareva che stessero arrestando un criminale, ma ero solo io, Milton Morales”.



Ha evitato conseguenze con l’affidamento ai servizi sociali (“Ho evitato il processo lavorando in una mensa dei poveri”) e ora ha deciso che tornerà sui suoi passi: “Tornerò in Italia per cercare riscatto”.
Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio, 05:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci