Laura Chiatti, morta la nonna: e lei pubblica una vecchia foto in bianco e nero

Lunedì 13 Agosto 2018
Laura Chiatti, lutto in famiglia: «Fai buon viaggio nonnina»

Lutto per Laura Chiatti. L'attrice ha perso la sua cara nonna in queste ore e ha comunicato la perdita ai followers pubblicando su Instagram una foto in bianco e nero di quando era bambina. Il messaggio di addio ha commosso i fan. «Fai buon viaggio nonnina», si legge nella didascalia che accompagna la foto. Numerosi i commenti di cordoglio.

Un giorno sicuramente molto triste per Laura Chiatti e la sua famiglia. La foto pubblicata sui social mostra la moglie di Marco Bocci da bambina (capelli a caschetto, frangia sbarazzina e ciuccio in bocca) mentre è tra le braccia della nonna seduta. L'annuncio della perdita, inevitabilmente, ha scosso molti dei suoi fan che, di tutta risposta, hanno scritto messaggi d’affetto e di vicinanza. In pochi minuti, infatti, moltissimi sono stati i commenti lasciati sotto l’immagine della Chiatti.
 

 

Fai buon viaggio nonnina❤️

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:


Tra i vari commenti degli utenti, spiccano quelli di Alessia Marcuzzi, Melita Toniolo ed Elena Santarelli. Le tre donne dello spettacolo sono state tra le prime a mostrarsi vicine al dolore dell’attrice. 
Questi ultimi mesi non sono stati facili per Laura Chiatti, che ha dovuto affrontare anche il ricovero del marito.
La coppia però è sempre unita e affiatata. Lo dimostrano le dediche d'amore che i due si scambiano continuamente sui social. 

Ultimo aggiornamento: 17:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci