Elena Santarelli: «Non sono più quella di prima. Ma ora sono una donna migliore»

Martedì 25 Settembre 2018
Elena Santarelli: «Sono fortunata, la malattia di Giacomo mi ha reso migliore»

Elena Santarelli torna a parlare e lo fa per raccontare degli ultimi difficili mesi accanto a suo figlio Giacomo, della malattia e, soprattutto, della sua esperienza genitoriale. «La nostra battaglia non è ancora finita, ma noi siamo molto fortunati» ha raccontato la showgirl a "F", il settimanale femminile che le dedica anche la copertina.


«Non sono arrabbiata, anzi sono contenta di aver vissuto questo passaggio - ha spiegato la Santarelli - molti hanno conosciuto un lato di me che non era visibile con i miei lavori precedenti, mi hanno visto più umana». Si ritiene una donna fortunata Elena, nonostante tutto, perché «da certe esperienze si esce trasformati: so che non sarò più quella di prima, ma so anche che sono diventata una persona migliore».

«Ci siamo accorti che Giacomo non stava bene prima che succedesse il patatrac - prosegue la showgirl - e poi lui è un bambino forte, fa una vita normale, corre, gioca. La parola tumore fa paura ma in questi mesi ho scoperto che esistono malattie peggiori, anche per i bambini». Inevitabile un riferimento anche al suo partner, l'ex calciatore Bernardo Corradi: «I padri reagiscono più lentamente, ingranano piano piano, le mamme sono più corazzate. Con le dovute eccezioni, la verità è che le donne per la loro straordinaria forza si sobbarcano sulle spalle il peso maggiore»

Ha annunciato che non posterà più foto dei suoi figli: «Una riflessione che non avrei mai fatto senza la malattia di Giacomo.

Ho sempre postato le foto dei miei bambini, mi faceva piacere. Oggi ho deciso che non lo farò più perché desidero che mio figlio, anche quando sarà guarito, sia libero di uscire senza essere indicato come il figlio della Santarelli. Tra un anno sarà diverso e nessuno lo riconoscerà più».

Ultimo aggiornamento: 20:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci