Due furgoni distrutti da un incendio: atto doloso, c'è l'ombra del racket

Martedì 6 Febbraio 2018 di Luca Pozza
Due furgoni distrutti da un incendio: atto doloso, c'è l'ombra del racket
ZERMEGHEDO - C'è l'ombra del racket in un oscuro episodio avvenuto la scorsa notte a Zermeghedo, comune dell'ovest vicentino. In un piazzale situato in via Vittorio Veneto, a breve distanza dal Municipio, due furgoni, di proprietà di cittadini indiani che li usano per la consegna di materiale pubblicitario nel Vicentino (soprattutto per quanto riguarda i depliant di catene di supermercati o centri commerciali) sono stati avvolti dalle fiamme, andando completamente distrutti. Ingenti i danni: all'interno dei furgoni si trovavano infatti, oltre al materiale cartaceo, anche una quindicina di biciclette, utilizzate per la consegna dei depliant.

Sul posto, dopo l'allarme lanciato da alcuni residenti, due mezzi dei vigili del fuoco del distaccamento di Arzignano che hanno spento il fuoco e poi messo in sicurezza l'area. Nessun dubbio sulla matrice dolosa dell'incendio, scoppiato attorno all'1, molte ore dopo che i due mezzi, parcheggiati uno a fianco all'altro, a qualche metro di distanza, erano stati parcheggiati. In entrambi i casi le fiamme sono divampate dalla parte anteriore e a terra sarebbero state trovate anche tracce di combustibili, serviti per innescare l'incendio.

Sul posto anche le forze dell'ordine, che ora stanno svolgendo le indagini. Tra le ipotesi al vaglio quelle di una vendetta ma anche un possibile atto intimidatorio.

 
Ultimo aggiornamento: 22:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci