Zambon investe 30 milioni in Italia e dà il via a 120 assunzioni

Lunedì 5 Novembre 2018
foto di repertorio
1
VICENZA - Zambon annuncia un investimento da 30 milioni di euro in Italia per l'ampliamento del proprio sito produttivo, con la costruzione di un nuovo stabilimento e 120 assunzioni per incrementare la produzione di Fluimucil da esportare nel mercato cinese. «La Cina - spiega il ceo di Zambon Roberto Tascione - è per noi un mercato in forte espansione e puntiamo a rapido incremento della produzione. Lo stabilimento di Vicenza, eccellenza a livello mondiale per le produzioni sterili, ci consentirà questa crescita veloce mantenendo standard altissimi».

L'investimento è possibile anche grazie a un accordo di collaborazione siglato con AstraZeneca che si occuperà in Cina dell'importazione, della promozione, della distribuzione e della vendita di un prodotto del portfolio Fluimucil.
Attraverso questa partnership con AstraZeneca, Fluimucil, nella versione ampolle, sarà nel formulario farmaceutico di oltre 7.000 ospedali entro 2023, raddoppiando l'attuale penetrazione e raggiungendo una forte crescita in tempi brevi.
Ultimo aggiornamento: 20:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci