Frontale: infermiera incastrata. Per evitarlo finisce sul muro di una ditta

Martedì 13 Novembre 2018 di Vittorino Bernardi
Frontale: infermiera incastrata. Per evitarlo finisce sul muro di una ditta

SCHIO - Incidente stradale questa mattina poco prima delle 8 in via Monte Pasubio a Marano Vicentino intervento dei vigili del fuoco per un violento frontale tra due auto: ferita una donna. La squadra dei pompieri ha messo in sicurezza i due mezzi ed estratto da un’Audi A3 un’infermiera 50enne rimasta incastrata nell’abitacolo, che stava rientrando a casa dal lavoro. La donna ha varie lesioni ma non è in pericolo di vita ed è stata presa in cura dal personale del Suem 118 e portata all’ospedale di Santorso. Illeso il conducente della seconda auto,un'Alfa Romeo Giulietta guidata da un 23enne di Torrebelvicino.

In precedenza un'autovettura di colore bianco, che procedeva in direzione opposta dell'Audi, aveva evitato la collisione riuscendo a portarsi sulla banchina stradale mentre l'autovettura VW Touran condotta da un 30enne, anch'essa coinvolta nel sinistro, per evitare l'urto con l'Audi, ha sterzato bruscamente a destra andando però ad urtare contro la mura di recinzione di una ditta.

I conducenti delle altre due auto coinvolte nel sinistro sono rimasti illesi.

La polizia locale Alto Vicentino ha eseguito i rilievi dell’incidente e regolato il traffico. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco si sono protratte per circa un’ora e mezza.

Ultimo aggiornamento: 12:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci