Interrotto il silenzio stampa. Il d.s. Zocchi: «Uniti per la salvezza»

Giovedì 3 Maggio 2018 di Luca Pozza
Il direttore sportivo del Vicenza Moreno Zocchi
VICENZA - Dopo esattamente un mese il Vicenza Calcio ha interrotto il silenzio stampa. Oggi pomeriggio, allo stadio Menti, il direttore sportivo Moreno Zocchi ha incontrato i giornalisti e sino a fine stagione sarà l'unico che parlerà con i giornalisti, facendo da tramite anche della squadra e della società, quest'ultima rappresentata dal curatore fallimentare Nerio De Bortoli. Il Vicenza gioca in serie C ed è ultimo in classifica: la salvezza è appresa ai prossimi spareggi.

«Il rammarico più grande - le parole di Zocchi - è stato quello di non essere riusciti a ripagare quello che i tifosi ci hanno dato in termini economici e di affetto. Ma abbiamo un obiettivo chiaro, ossia la salvezza, che è l'unico che ci potrebbe restituire un minimo di dignità e di restituzione di affetto. Da parte mia posso assicurare che la squadra e tutte le altre componenti sono unite alla ricerca della massima unità, responsabilità e concentrazione per affrontare al meglio i prossimi impegni agonistici e alla fine per raggiungere la salvezza».

«Sappiamo che ci aspettano i play-out salvezza - ha poi detto il direttore sportivo biancorosso - ma domenica cercheremo di vincere contro l'Albinoleffe e poi penseremo alle due partite decisive. Ci siamo messi in questa situazione e dobbiamo uscirne con le nostre forze. Sapere che questo risultato sarà decisivo anche per la storia del Vicenza Calcio deve rappresentare un ulteriore motivo di orgoglio e spirito».
Ultimo aggiornamento: 17:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci