Stalking nei confronti della fidanzata: 41enne arrestato per atti persecutori

Mercoledì 16 Agosto 2017 di Luca Pozza
Luca Pauletto, l'uomo arrestato
6
VICENZA - Calci, schiaffi, pugni, insulti e vere proprie torture come docce fredde e colpi di teaser. Sono queste le pesanti accuse che hanno portato all'arresto l'altra sera, per atti persecutori, di un 41enne residente a Vicenza, in Riviera Berica, Luca Pauletto, personaggio conosciuto per essere un "buttafuori" nelle discoteche del capoluogo berico. L'incubo, durato quasi un anno, è stato vissuto da una 40enne, che abita a Verona, sua compagna, anche se i due non hanno mai convissuto assieme se non nei fine settimana.

Pauletto, con alle spalle già altri precedenti penali, era accecato dalla gelosia nei confronti della fidanzata, nei confronti della quale dal settembre scorso ha iniziato un "pressing" che le ha rovinato la vita. Prima le telefonate e gli sms, a decine al giorno, fino ad atti di violenza e crudeltà come infilarle con la forza la testa nel water o strapparle i capelli. La donna, costretta anche a lasciare il lavoro, non è mai dovuta ricorrere alle cure dell'ospedale, ma il mese scorso si è recata in Questura a Verona a denunciare il fatto. 

Dopo gli accertamenti è scattato l'arresto da parte della squadra mobile di Vicenza: il 41enne è attualmente ai domiciliari, nella sua abitazione, in attesa della convalida del fermo. 
Ultimo aggiornamento: 16:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci