Entra armato in tabaccheria, il titolare lo affronta: «Vattene». E lui fugge via

Sabato 24 Novembre 2018 di Luca Pozza
La tabaccheria Gaspari di Vicenza dove è avvenuto il fatto
1
VICENZA - Momenti di terrore oggi alla tabaccheria Gaspari di Vicenza, in via Cairoli 78, in una zona vicina al centro, a circa mezzo chilometro del teatro comunale. Il titolare del negozio è stato preso d'assalto da una tentata rapina, mentre all'interno c'erano altri quattro clienti, rimasti letteralmente "gelati" dal comportamento del malvivente ma anche delle reazione successiva del tabaccaio.

Erano circa le 13 quando un bandito solitario, armato di pistola e con il volto comletamente travisato da sciarpa e cappuccio, è entrato nel negozio, si è diretto verso il registratore di cassa e ha puntato l'arma contro il tabaccaio, che nel frattempo stava servendo uno dei clienti. «Dammi il bottino», le parole del rapinatore, che dall'accento potrebbe essere italiano. Il tabaccaio, accorgendosi che l’arma era in realtà una pistola giocattolo, ha reagito dicendogli «Vattene», mentre nel frattempo si è mosso per scendere dal banco. A quel punto il rapinatore, sorpreso dalla reazione, si è subito diretto verso la porta ed è uscito, scappando a piedi lungo le vie del quartiere.

Immediato l’allarme al 113, con le volanti che hanno subito cercato il rapinatore ma senza trovarlo. Indagini in corso da parte della Polizia, che ore sta vagliando le immagini della videosorveglianza interna del negozio, in cui si vede il bandito in azione. 
Ultimo aggiornamento: 20:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci