Picchia con spranga la donna con cui vive nella cascina abusiva: denunciato

Mercoledì 12 Luglio 2017 di Luca Pozza
Il luogo dove è stata trovata la donna
VICENZA - Armato di una spranga in ferro ha colpito e picchiato la donna con la quale, da qualche tempo pur non avendo una storia sentimentale, divide una cascina occupata abusivamente in strada Marosticana a Vicenza. Ora un vicentino di 52 anni, F.R., attualmente senza lavoro, dovrà rispondere del reato di lesioni aggravate. Ma ulteriori problemi con la legge potrebbero arrivare nei prossimi giorni se il proprietario della struttura decidesse di presentare una denuncia contro l'occupazione.

L'allarme è scattato nella serata di ieri, attorno alle 21.30, quando una pattuglia della sezione volanti, in transito lungo strada Marosticana a Vicenza, a poca distanza dalla rotatoria, ha notato una donna con il capo insanguinato ferma lungo la strada che chiedeva aiuto. Una volta raggiunta la stessa, risultata poi essere una 49enne vicentina, a sua volta senza fissa dimora, ha raccontato di essere stata picchiata dall'uomo con cui divide l'alloggio. 

A quel punto i poliziotti si sono fatti accompagnare nella cascina dove l'uomo ha immediatamente confessato di essere stato l'autore del ferimento, con la spranga che ha poi consegnato agli agenti. Questi ultimi hanno appurato che l'aggressione è avvenuta per futili motivi ma questo non ha evitato che per l'uomo scattasse la denuncia, mentre la donna è stata soccorsa e poi accompagnata con un'ambulanza in ospedale, dove è stata medicata. I poliziotti hanno poi controllato il cascinale rimanendo sorpresi della pulizia e dell'ordine all'interno della cascina, suddivisa in stanze diverse. L'acqua corrente era assicurata da un impianto collegato a un pozzo esterno, mentre l'area verde esterna risultava curatissima: l'uomo ha raccontato di essere un giardiniere che talvolta viene chiamato per svolgere lavori di pulizia e manutenzione.

 
Ultimo aggiornamento: 17:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci