Profugo 21enne arriva in stazione con 103 ovuli di droga in pancia: arrestato

Mercoledì 5 Luglio 2017 di Luca Pozza
Profugo 21enne arriva in stazione con 103 ovuli di droga in pancia: arrestato
18

VICENZA - Ulteriori sviluppi della "tratta" di cocaina e eroina che dall'estero approda direttamente a Vicenza. Dopo l'arresto, avvenuto poche settimane fa di un corriere camerunense proveniente da Amsterdam, la Squadra mobile della Polizia ha intercettato nei giorni scorsi un altro spacciatore, a sua volta arrivato alla stazione ferroviaria, mischiato tra turisti, pendolari e studenti.
 

 


Gli agenti hanno fermato il nigeriano Godspower Odiase, 21 anni, risultato poi essere un profugo in possesso di un permesso di soggiorno per protezione sussidiaria, arrivato da Monaco di Baviera a bordo di un convoglio Eurostar. Il giovane apparentemente non aveva con sé nulla di illegale, ma durante i controlli di rito è apparso molto agitato e nervoso e questo ha insospettito i poliziotti, che hanno deciso per il suo trasporto in ospedale. Al San Bortolo è stato sottoposto a una tac che ha evidenziato come lo straniero avesse in pancia 103 ovuli di eroina e cocaina, per un valore sul mercato di almeno 130 mila euro.

Per espellerli tutti sono stati necessari alcuni giorni e una volta dimesso dall'ospedale, dove è sempre stato piantonato, nei suoi confronti è scattato l'arresto per spaccio di droga. Le indagini stanno però proseguendo per cercare di mettere a fuoco una rete ben organizzata che ha come punto di arrivo il capoluogo berico.

 

Ultimo aggiornamento: 17:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci