Ricattavano il prete con il video hard: coppia condannata a tre anni

Mercoledì 15 Marzo 2017 di Luca Pozza
Ricattavano il prete con il video hard: coppia condannata a tre anni
2
VICENZA - In Tribunale a Vicenza si è conclusa oggi con una doppia condanna la vicenda, che aveva destato notevole scalpore, del prete vicentino ricattato con un con video hard. A fine nei guai M.R., prostituta romena di 36 anni e il suo compagno, R.E.M. marocchino 44enne.

Secondo la ricostruzione della Polizia, a cui il sarcedote si era rivolto per la denuncia alla fine dello scorso anno, la donna aveva filmato con il telefono cellulare i due mentre facevano sesso nella loro abitazione. L'obiettivo della coppia era quello di estorcergli del denaro: dopo averlo realizzato la coppia aveva minacciato di diffondere il video hard del rapporto sessuale se non avesse consegnato loro 1500 euro. 

Il prete, che era stato attirato con una trappola nell'appartamento della coppia, non ha però ceduto al ricatto e si è rivolto alla Questura: d'accordo con i poliziotti il prete ha dato un appuntamento al marocchino per pagare ma al momento della consegna del denaro sono intervenuti gli agenti che hanno proceduto all'arresto della coppia per estorsione in concorso. Ora è arrivata la condanna a 3 anni per entrambi.
 
Ultimo aggiornamento: 17:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci