Parcheggiatore abusivo "molesto": 1000 euro di multa e allontanamento

Martedì 21 Agosto 2018 di Luca Pozza
Parcheggiatori abusivi nel park dell'ospedale
VICENZA - Si stringe il cerchio attorno ai parcheggiatori abusivi a Vicenza. Questa mattina, attorno alle 10, le pattuglie della polizia locale impegnate nell'attività antidegrado in città, sono intervenute in viale Rodolfi, nel parcheggio esterno dell'ospedale San Bortolo, dove era stata segnalata la presenza di alcune persone che esercitavano, in maniera molesta, l'attività di parcheggiatori abusivi.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno colto in flagranza di reato e poi fermato uno straniero. Essendo privo di documenti, l'uomo è stato condotto al comando della polizia locale per essere identificato come cittadino nigeriano, N.P.E.U., di 37 anni, in Italia senza fissa dimora. Per lui sono scattati una sanzione di 1.000 euro per aver svolto l'attività di parcheggiatore abusivo e l'ordine di allontanamento secondo quanto previsto dal decreto legge sulla sicurezza.

«Ho chiesto alla polizia locale – ha commentato il sindaco Francesco Rucco – una particolare attenzione nel contrastare l'odioso fenomeno dei parcheggiatori abusivi in zona ospedale. I passaggi delle pattuglie sono frequenti e i controlli mirati. Ben vengano, inoltre, le segnalazioni dei cittadini, a cui cercheremo sempre di far seguire il pronto intervento dei nostri agenti».

 
Ultimo aggiornamento: 15:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci