Malore durante la lezione di aquagym: morta la mamma di 42 anni

Martedì 4 Luglio 2017 di Luca Pozza
La piscina del Centro Sport Palladio dove è avvenuto il fatto

VICENZA - Non ce l'ha fatta la vicentina di 42 anni, Martina Zaccaria, residente in uno dei comuni dell'hinterland del capoluogo berico, finita in coma in seguito ad un malore che l'aveva colta al termine di una lezione di aquagym al Centro Sport Palladio di Vicenza, in via Cavalieri di Vittorio Veneto, lo scorso 15 giugno.

La donna, sposata e mamma di una bambina, per cause ancora in via di accertamento, era sprofondata in acqua ed era stata soccorsa da un bagnino, che l'aveva trovata sotto acqua, ad una profondità di alcuni metri. Rianimata sul posto con il defibrillatore in dotazione alla struttura e poi per oltre un'ora dai sanitari del Suem 118, giunti sul posto, la signora era stata trasportata all'ospedale San Bortolo e poi ricoverata in rianimazione. Ma in terapia intensiva la 42enne non ha più ripreso conoscenza e l'altra notte anche il suo cuore ha cessato di battere. 

Su quanto accaduto al Centro Sport Palladio la Procura aveva già aperto un fascicolo, anche se per il momento non risultano esserci indagati nè sembrano esserci responsabilità per i vertici del Centro Sport Palladio. Una vicenda che dovrà essere chiarita in molti particolari.

 

Ultimo aggiornamento: 18:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci