Scopre il ladro incastrato sotto la tapparella, nonnina lo picchia a sediate

Mercoledì 21 Giugno 2017 di Luca Pozza
Scopre il ladro incastrato sotto la tapparella, nonnina lo picchia a sediate
11
VICENZA - Ha sorpreso il ladro mentre stava rovistando tra i cassetti della sua camera da letto. Ma nonostante l'iniziale paura, non si è persa d'animo: prima ha iniziato ad urlare poi ha preso una sedia e ha cominciato a picchiarlo mentre questi tentava di fuggire. Protagonista dell'episodio una "nonnina" di 85 anni che ieri pomeriggio, nel suo appartamento in viale Crispi 81 a Vicenza, ha capito che in casa c'era qualcuno.

Lei si era addormentata sul divano del salotto per il consueto riposino dopo il pranzo, ma è stata svegliata da alcuni rumori provenienti dalla camera: l'uomo era entrato in casa da una finestra dopo essersi arrampicato lungo la grondaia. Resasi conto della situazione la signora ha preso in mano una sedia con la quale ha messo in fuga l'uomo. Quest'ultimo, vista la mal parata, è fuggito, infilandosi sotto una tapparella di una porta finestra aperta solamente per 25-30 centimetri, ma è rimasto incastrato. A quel punto l'anziana ha cominciato a colpire più volte con forza finchè il ladro non si è allontanato,

La donna ha poi allertato il 113: sul posto una pattuglia della sezione Volanti, che ha raccolto la denuncia per tentato furto. Al momento pare che l'uomo non abbia rubato nulla. Ma in compenso è uscito piuttosto malconcio dalla casa.
Ultimo aggiornamento: 16:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci