Tragico investimento: 50enne uccisa mentre attraversa sulle strisce

Giovedì 20 Aprile 2017 di Luca Pozza
Foto di repertorio
VICENZA - Tragico investimento, attorno alle 13 di oggi a Vicenza, tra via Ragazzi del '99 e viale Quadri, nella circonvallazione nord-est della città. A perdere la vita una donna di 50 anni, di origini ucraine, residente in città che, secondo una prima ricostruzione, è stata travolta da un'auto mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. A guidare la vettura, una Fiat Punto, un'automobilista di mezza età: dopo l'impatto la donna è stata sbalzata in avanti di diversi metri, finendo poi esanime sull'asfalto.

Sul luogo dell'incidente il personale del Suem 118 dell'ospedale San Bortolo, i cui sanitari non hanno che potuto accertare il decesso, avvenuto probabilmente sul colpo. Dopo aver accertato la morte, il corpo della donna è stato coperto da un lenzuolo bianco, in attesa della rimozione che è avvenuta solo dopo il via libera da parte del magistrato di turno. La Procura berica ha aperto un fascicolo nei confronti dell'automobilista che ora dovrà rispondere di omicidio stradale.

Sul posto per i rilievi la polizia locale di Vicenza e una pattuglia della stradale, con i vigili che hanno regolato il traffico, molto intenso vista l'ora.
Ultimo aggiornamento: 17:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci