Mamma e figlio di 3 anni investiti sulle strisce da un'auto: gravi

Lunedì 21 Agosto 2017 di Luca Pozza
Una scena dell'incidente
6

VICENZA - Mamma e figlioletto di 3 anni sono ricoverati in condizioni serie, ma non in pericolo di vita, all'ospedale San Bortolo dopo essere stati investiti sulle strisce pedonali da un'auto, diretta alla stazione ferroviaria di Vicenza. Il grave incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, attorno alle 11.30, in viale Milano, all'altezza dell'ingresso del parcheggio delle Svt. 
 

 

Secondo le prime testimonianze, che sono al vaglio della polizia locale del capoluogo berico intervenuta sul posto con una pattuglia, il bambino sarebbe scappato dal controllo della madre precipitandosi in strada. A quel punto è stato rincorso dalla mamma proprio mentre sopraggiungeva l'autovettura, una Citroen C2, condotta da una signora di 60 anni, residente in città. Nonostante la velocità dell'auto ridotta e la brusca frenata non è stato possibile evitare l'impatto, che è stato molto violento: il bimbo è finito sotto a una ruota mentre la donna ha sfondato il parabrezza, dopo essere stata caricata sul cofano.

Immediato l'intervento dei sanitari del Suem 118 che ha portato trasferito in ospedale: al momento non si conosce ancora la prognosi.
La signora, in stato di choc, è stata sentita dagli agenti.

Ultimo aggiornamento: 16:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci