Con l'auto travolge ciclista all'alba e fugge: caccia al pirata della strada

Sabato 6 Gennaio 2018 di Luca Pozza
Con l'auto travolge ciclista all'alba e fugge: caccia al pirata della strada
5
VICENZA - Un ciclista di 55 anni è rimasto ferito, per fortuna in maniera non grave, all'alba di oggi, dopo essere stato travolto da un'auto, il cui conducente si è poi dileguato, senza prestare soccorso. L'uomo, di origine bosniaca ma residente in città da molti anni, attorno alle 5.30 si trovava in sella alla sua bicicletta lungo viale Camisano a Vicenza, diretto verso viale Aldo Moro, quando è stato tamponato e travolto da dietro.

Il conducente però, non si è fermato per soccorrerlo: si è dato alla fuga e ha fatto perdere le sue tracce. A lanciare l'allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio: sul posto è giunta un'ambulanza del Suem 118 e una pattuglia della polizia locale. Il ferito è stato trasportato in ospedale e sottoposto ad alcune radiografie: le sue condizioni non sarebbero preoccupanti, anche se rimane in osservazione.

I vigili hanno dato il via alle ricerche per rintracciare il pirata. Preziosi potrebbero essere alcuni pezzi della vettura trovati a terra ma soprattutto la testimonianza del ciclista che è riuscito a fornire alla polizia dettagli utili del mezzo.
 
Ultimo aggiornamento: 12:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci