Ladri in casa mentre i coniugi dormono: rubati gioielli per 50 mila euro

Martedì 20 Giugno 2017 di Luca Pozza
Ladri in casa mentre i coniugi dormono: rubati gioielli per 50 mila euro
2
VICENZA - E' ingente il furto compiuto la scorsa notte in un’abitazione, posta al primo piano, in viale X Martiri a Vicenza, non distante dal Tribunale, messo a segno mentre i proprietari, due coniugi di 36 anni, stavano dormendo.

Secondo quanto raccontato alla Polizia la coppia erano rientrata a casa tardi, dopo le 2 e tutto era in ordine: i due sono andati a letto dopo aver lasciato aperte le finestre a causa del caldo.
Poche ore dopo, attorno alle 6, quando l'uomo si è alzato, l'amara sorpresa: 
il soggiorno era completamente a soqquadro e soprattutto lo zainetto, che conteneva 2 mila euro in contanti e gioielli per circa 50 mila euro, era sparito. La coppia ha subito allertato la Polizia, che ha inviato sul posto una pattuglia della sezione Volanti, raggiunti poi dai colleghi della Scientifica, che hanno svolto le indagini per buona parte della mattinata in cerca di impronte digitali e altri dettagli.

Le ricerche in zona hanno consentito di trovare lo zainetto, abbandonato a terra davante 
al garage: all’interno c'erano solamente i documenti, ma ovviamente soldi e gioielli erano spariti. Quasi sicuramente i ladri si sono arrampicati lungo la grondaia e sono entrati dalla finestra lasciata aperta.
Ultimo aggiornamento: 19:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci