I giocatori in campo, i ladri saccheggiano gli spogliatoi: bottino ingente

Sabato 16 Settembre 2017 di Luca Pozza
Gli impianti della Serenissima San Lazzaro
4
VICENZA - Hanno aspettato che i giocatori fossero in campo per l'allenamento di rifinitura del venerdì sera per penetrare negli spogliatoi che sono stati letteralmente "saccheggiati", visto che i che hanno rubato tutti i portafogli (una ventina, compreso quello del mister), ma anche i-phone, cellulare, scarpe, vestiario e mazzi di chiavi di auto e case. 

Una vera e proprio razzia quella compiuta ieri sera all'interno degli impianti del San Lazzaro Serenissima, squadra dilettantistica della città, con sede in via Monsignor Onisto, a un centinaio di metri dall'Auchan e dal Brico. I malviventi hanno superato la rete di recinzione in due punti e poi hanno forzato la finestra dello spogliatoio del tecnico, che è stata divelta. Da qui sono entrati nello stanzone, dove hanno ripulito quanto hanno trovato di proprietà dei giocatori, esattamente diciannove.

A dare l'allarme, attorno alle 21.45, è stato il presidente della società, Roberto Cervato, subito dopo il rientro della squadra negli spogliatoi. Sul posto una pattuglia della sezione volanti della Polizia, che ha accertato la dinamica del "colpo". Ingente il bottino: da una prima stima è di circa 10 mila euro.








 
Ultimo aggiornamento: 14:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci