Furto in casa di giorno: quattro giovani nomadi bloccati dalla Polizia

Sabato 9 Dicembre 2017 di Luca Pozza
Furto in casa di giorno: quattro giovani nomadi bloccati dalla Polizia
3
VICENZA - Hanno messo a segno un furto in un'abitazione in pieno giorno ma sono stati visti scappare e l'allarme immediato lanciato da una vicina di casa ha consentito alla Polizia di arrivare sul posto e bloccare i ladri nello stesso quartiere. Protagonisti del fatto, avvenuto ieri pomeriggio a Vicenza, quattro ragazzi nomadi, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, già noti alle forze dell'ordine, che ora dovranno rispondere del reato di ricettazione, in attesa di ricevere la denuncia del proprietario di casa e capire se l'unico oggetto trovato in loro possesso - un anello con una pietra - rinvenuto all'interno di un furgoncino, a bordo del quale il quartetto stava scappando, sia stato rubato dalla casa.

I quattro nomadi hanno preso di mira un'abitazione di via Morosini, una piccola stradina situata nel quartiere di Santa Bertilla. La loro fuga però è durata poco visto che una pattuglia della Squadra mobile li ha intercettati in via 
Battaglione Framarin, dove avevano fermato il mezzo, forse con l'intenzione di effettuare un altro "colpo" o per un sopralluogo. Durante la perquisizione del furgone è stato trovato l'anello (nascosto in una coperta) ma nessun'altra refurtiva. Per i quattro, come detto, è comunque scattata la denuncia.
 
Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre, 09:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci