Con la droga vicino al parcogiochi: nigeriano 30enne denunciato per spaccio

Mercoledì 19 Luglio 2017 di Luca Pozza
La droga sequestrato dai vigili
VICENZA - Attorno a lui non c'era nessun appartenente alla forze dell'ordine, ma lo spacciatore, risultato poi essere un cittadino nigeriano, O.E., 30 anni, residente in provincia di Palermo ma di fatto senza fissa dimora in Italia, non sapeva che tutti i suoi movimenti erano seguiti (e registrati) dalle telecamere della videosorveglianza in funzione a Campo Marzo.

L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio: attorno alle 15.10 quando sui monitor del Comando della polizia locale di Vicenza sono state notate, a fianco del parcogiochi, due persone di colore che chiacchieravano tra loro: uno dei due, maneggiava un involucro scuro, ricoperto da cellophane trasparente che, poi dopo essersi seduto a terra, ha nascosto in mezzo all'erba. Lasciata la telecamera nella posizione di ripresa dell’area interessata, una pattuglia in abiti civili si è portata sul luogo dove ha rinvenuto, nel punto esatto, l'involucro contenente circa 15 grammi di marjiuana.

A quel punto è iniziata la ricerca dello straniero che è stato individuato e fermato poco distante. Il nigeriano è stato poi accompagnato all’interno degli uffici del Comando di contra' Soccorso Soccorsetto per le pratiche di rito: alla fine per lui è scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Lo stesso soggetto era stato di recente già segnalato sempre dalla Polizia Locale di Vicenza all'autorità giudiziaria per la medesima ipotesi di reato.
Ultimo aggiornamento: 12:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci