Scavalca ed entra nel parcogiochi dei bimbi: 37enne trovato con l'eroina

L'ingresso del parcogiochi a Campo Marzo

di Luca Pozza

VICENZA - Nella mattinata di oggi, attorno alle 9, tramite la visione delle telecamere della videosorveglianza, è stato notato un uomo scavalcare la recinzione del parcogiochi dei bambini di viale dell'Ippodromo, in quel momento non aperto al pubblico, che si trova all'interno di Campo Marzo a Vicenza. Le pattuglie antidegrado della Polizia locale, prontamente giunte sul posto, hanno individuavano la persona, che è stata fermata e identificata: si tratta di N.T., 37 anni, domiciliato a Santorso.

Sottoposto a perquisizione è stato possibile rinvenire all'interno di un portasigarette, che aveva con sè, tre involucri risultati contenere cocaina ed un altro contenente eroina per un peso complessivo di circa 1 grammo.
Accompagnato all'interno del Comando per gli ulteriori accertamenti e per la contestazione della violazione  che prevede la sua segnalazione alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti, si è proceduto alla sospensione della patente di guida  e dei documenti validi ai fini dell'espatrio (da 2 mesi ad 1 anno) nonché il suo inserimento in un programma rieducativo. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 17 Maggio 2018, 16:31






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Scavalca ed entra nel parcogiochi dei bimbi: 37enne trovato con l'eroina
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti