Blitz a Campo Marzo dei vigili urbani: 24enne segnalato per spaccio

Lunedì 12 Giugno 2017 di Luca Pozza
I controlli della polizia locale a Campo Marzo
VICENZA - Un cittadino nigeriano di 24 anni, in possesso di un permesso di soggiorno rilasciato dalla Questura di Viterbo nel giugno scorso anno, ma di fatto senza fissa dimora, è stato stato segnalato all'autorità giudiziaria per l'ipotesi del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Sono stati gli agenti del servizio antidegrado del comando polizia locale di Vicenza a notare lo straniero, verso le 17 di sabato, nei giardini di Campo Marzo, mentre gettava in un cestino delle immondizie un sacchetto verde con all'interno una sostanza erbacea essiccata, risultata poi essere droga. I poliziotti sono riusciti a bloccare il giovane per l’identificazione prima della fuga, che ha tentato alla vista degli agenti. La sostanza stupefacente, sottoposta ad analisi, è risultata essere marijuana, in una quantità 72,5 grammi.

Il soggetto è stato accompagnato in Questura per il fotosegnalamento e la relativa denuncia. Il giovane è stato trovato inoltre in possesso di una somma di denaro pari a 246 euro, divisa in vari tagli. La somma è stata sequestrata perché ritenuta introito dell’attività di spaccio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci