Sorprende il ladro mentre gli ruba la bici, lo immobilizza e chiama i vigili

Lunedì 13 Marzo 2017 di Luca Pozza
Sorprende il ladro mentre gli ruba la bici, lo immobilizza e chiama i vigili
6
VICENZA - Dopo aver fatto saltare il lucchetto era riuscito a rubare una bicicletta da corsa Bianchi, del valore di 500 euro, parcheggiata in corso San Felice a Vicenza, all'altezza del civico 197. Ma non si è accorto che alle sue spalle stava piombando il proprietario, che l'ha immobilizzato e poi ha allertato la Polizia locale, giunta sul posto dopo pochi minuti.

La vicenda avvenuta questa mattina, attorno alle 10, nel centro storico della città, ha visto come protagonista E.F.C, cittadino romeno di 30 anni, in Italia senza fissa dimora, con alle spalle precedenti per furto e volto già noto alle forze dell'ordine beriche. Una volta vistosi bloccato lo straniero ha provato a reagire per tentare la fuga, ma il proprietario della bici, dopo una breve collutazione, è riuscito a tenerlo fermo sino all'arrivo dei vigili, che l'hanno preso in consegna. 

Il romeno, accompagnato al comando di contra' Soccorso Soccorsetto, è risultato privo dei documenti di identificazione: per questo motivo è stato fotosegnalato e poi rilasciato dpo essere stato denunciato a piede libero per il reato di tentato furto aggravato.

 
Ultimo aggiornamento: 15:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci