Vicenza - Bassano, Stefano Rosso su Instagram: "I risultati metteranno d'accordo tutti".

Mercoledì 30 Maggio 2018 di Francesco Bordignon
Vicenza - Bassano, Stefano Rosso su Instagram: "I risultati metteranno d'accordo tutti".
Nell’era dei social, con il giusto tempismo si può arrivare a tutti. E’ praticamente quello che è successo con Stefano Rosso, il Presidente del Bassano Virtus, che attraverso Instagram ha parlato a Tuttosport del futuro del Bassano Virtus e del Vicenza Calcio. Una sua tradizione, quella di aprire una diretta sul social di foto e video e rispondere alle domande, direttamente da New York, in questo caso anche riguardo alla “fusione” (perché ormai non si può più usare questo termine, essendo più uno spostamento di società con cambio di denominazione) tra le due squadre della provincia.

Dobbiamo aspettare che il giudice ultimi il lavoro affinché si possa concludere l’iter – ha risposto alle domande dei fan e del giornalista sportivo di Tuttosport – nei giorni scorsi ho pubblicato una lettera dove abbiamo spiegato cosa ci ha spinto a muoverci in questa direzione”. Sulla situazione della città del Ponte degli Alpini, Stefano Rosso ha risposto: “A Bassano resterà sicuramente il settore giovanile, vedremo sul resto. Vicenza? Faremo del nostro meglio, ma per realizzarlo dovremo fare un passo alla volta. Le cose belle vanno create con i tempi giusti, servirà la pazienza di tutti”.

Sulle proteste dei tifosi (soprattutto giallorossi, che stanno anche pensando di ricorrere ad un avvocato per tutelare i loro diritti ed evitare che il Bassano Virtus scompaia). “Qualcuno mugugna? I tifosi devono fare i tifosi, gli imprenditori gli imprenditori. Poi se arriveranno i risultati metteremo tutti d’accordo. E’ un progetto molto interessante e l’unico segreto è lavorare a testa bassa”.

Quindi si va avanti con il progetto, aspettando l’ok del giudice e il definitivo acquisto del Vicenza: i Rosso hanno tracciato la propria strada, unendo quelle di Bassano e della squadra biancorossa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci