Si apparta con una prostituta ma era un trans: lo picchia e lo rapina

Martedì 17 Gennaio 2017 di Luca Pozza
Si apparta con una prostituta ma era un trans: lo picchia e lo rapina
3
VICENZA - Era in cerca di prostitute, ma si è imbattuto in un transessuale. Quando l'ha scoperto, dopo essersi appartato, il protagonista della vicenda, un senegalese di circa 35 anni, l’ha picchiato e rapinato della borsetta, contenente 60 euro in contanti e il cellulare. Per poi fuggire, senza venire scoperto.

La vicenda è avvenuta la scorsa notte, poco dopo l'1, in viale Verona a Vicenza, nella piazzola esterna al negozio “Video Vicenza”, di fronte alla birreria Bierstube Treff. Diversi passanti e residenti hanno chiamato il 113 perché una persona stava urlando in strada. Giunti sul posto con due pattuglie, gli agenti della squadra Volanti che hanno trovato un cittadino peruviano di 38 anni, transessuale, irregolare in Italia, domiciliato in un’altra provincia.

Lo straniero ha raccontato di essere stato avvicinato dal senegalese, con il quale ha chiacchierato per qualche minuto e fumato una sigaretta. Dopo una prima conoscenza, il "cliente" gli ha strappato la borsetta, invitandolo a consumare un rapporto sessuale in un posto nascosto nelle vicinanze. Il peruviano l’ha seguito pretendendo la restituzione della borsetta: ma quando il senegalese ha scoperto di avere a che fare con un uomo, l'ha aggredito con calci e pugni, facendolo cadere a terra e fuggendo con la borsetta, poi trovata a terra, priva ma senza soldi e cellulare. Il transessuale è stato invitato a presentarsi alla Questura della sua città per regolarizzare la posizione.


 
Ultimo aggiornamento: 18 Gennaio, 11:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA