Ancora stalking contro l'ex moglie,
imprenditore non può vedere i figli

Martedì 1 Marzo 2016 di Luca Pozza
Ancora stalking contro l'ex moglie, imprenditore non può vedere i figli
VICENZA - A suo carico c'è già una condanna, che risale al 2014, di un anno e otto mesi per lesioni personali e atti persecutori. Nonostante questo un imprenditore 45enne di Vicenza, titolare di una nota azienda di trasporti, ha continuato a pedinare e controllare l'ex moglie (da cui è separato da cinque anni), che poi, una volta trovata, ha offeso ripetutamente, anche con epiteti osceni, quasi sempre in presenza dei due figli maschi, che ora hanno rispettivamente 16 e 6 anni.

Un comportamento inaccettabile per la donna, un'impiegata di 43 anni, che si è rivolta alla Polizia di Vicenza in quanto esasperata: è stata la Squadra Mobile ad effettuare gli accertamenti, sentendo i testimoni di tali offese, avvenute soprattutto in aree pubbliche, come all'uscita di scuola o in pizzeria. E facendo vedere agli inquirenti anche alcuni sms ricevuti sul proprio cellulare.

E così ieri, nei confronti dell'uomo, è scattato da parte del giudice del Tribunale berico un'ulteriore misura cautelare restrittiva, che prevede il divieto di avvicinamento alla signora e ai due figli. L'imprenditore, almeno per il momento, non potrà più vedere i figli neanche nei giorni concessi dopo la separazione avvenuta nel 2011.    




  
Ultimo aggiornamento: 14:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA