Ricatto sexy a 28enne dopo la chat
«Invio il video a tutti i tuoi amici»

Martedì 8 Novembre 2016 di Luca Pozza
Ricatto sexy a 28enne dopo la chat «Invio il video a tutti i tuoi amici»
VICENZA - E' un professionista di 28 anni, residente in città, l'ultimo vicentino, caduto nel ricatto di una sexy ragazza conosciuta in chat. Dall'inizio dell'anno sono decine i casi denunciati nel Vicentino alle forze dell'ordine. Ma in questo caso il giovane si è rifiutato di pagare e si è rivolto in Questura per denunciare il fatto.

Secondo quanto raccontato dal 28enne, che lavora per una società multinazionale, tutto è iniziato dopo aver conosciuta in chat una ragazza avvenente, che ha detto di chiamarsi Marlena e di essere francese, utilizzando l’applicazione hoott-up. Dopo essersi conosciuti meglio i due sono passati al collegamento in cam dove la giovane, molto provocante, ha proposto un gioco sessuale. Giusto il tempo di spogliarsi completamente e di iniziare la sessione, che Marlena ha ricattato il giovane, minacciando di diffondere il breve video, che aveva registrato, a tutti i suoi contatti facebook. «Se non paghi 1.300 euro questi tuoi amici riceveranno il filmato», ha scritto Marlena, che per essere più convincente ha in effetti mostrato la mail con tutti gli indirizzi degli amici del vicentino.

Dopo un'estenuante contrattazione la ragazza ha detto di accontentarsi di 500 euro, con il denaro che doveva essere mandato via moneygram in Costa D’Avorio, Alla fine però il 28enne ha deciso di correre il rischio e presentarsi in Questura per denunciare quanto accaduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA