«Non ho i soldi per l'affitto»: preso
a martellate e ferito con dei vetri

Giovedì 4 Agosto 2016 di Luca Pozza
Il residence Campiello a Vicenza
VICENZA - Era stato incaricato a riscuotere l'affitto di un suo co-inquilino, che alla fine ha colpito con un grosso martello, simile a una mazzetta da muratore, colpendolo a un piede e una gamba, per poi provocargli dei tagli al braccio con dei vetri rotti: ferite e contusioni poi dichiarate guaribili in 10 giorni secondo il referto dei sanitari dell'ospedale San Bortolo.

Ad allertare il 113, alle 18.40 di ieri, è stato un cittadino egiziano, 23enne, che abita al Residence Campiello, in viale San Lazzaro a Vicenza. Ai poliziotti della sezione volanti della Questura ha raccontato di essere stato colpito, dopo aver detto di non avere momentaneamente i soldi per pagare l'affitto. A quel punto colui che doveva riscuotere i soldi ha estratto dalla giacca l'arnese con il quale l'ha colpito più volte, l'ha ferito con i cocci di vetro, per poi allontanarsi.

I poliziotti, che stanno ricostruendo l'episodio, hanno raccolto anche le generalità dell'uomo al quale, una volta rintracciato, verrà chiesto di fornire la propria versione. Nei suoi confronti scatterà molto probabilmente una denuncia per lesioni aggravate. 

  



 
Ultimo aggiornamento: 16:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA