Profugo nigeriano si masturba
in pieno giorno nel parco dei bimbi

Mercoledì 24 Agosto 2016 di Luca Pozza
Il parcogiochi di via Baracca a Vicenza
2
VICENZA - Ha scelto un parcogiochi molto frequentato da mamme e bambini, soprattutto in questo periodo nel quale le scuole sono chiuse, per masturbarsi in pieno giorno, seduto su una panchina. Il gesto inqualificabile, avvenuto ieri mattina, attorno alle 11, nel parco in via Baracca, nel quartiere dei Ferrovieri a Vicenza, ha visto come "protagonista" un profugo di 22 anni, ancora in attesa di regolare la propria posizione in Italia e proveniente dalla Nigeria.

A lanciare l'allarme al 113 è stata una trentenne, a passeggio con il cane. Sul posto si è dirottata una pattuglia della sezione volanti della Questura, che ha subito individuato lo straniero, che nel frattempo si era parzialmente rivestito. Il giovane, privo di documenti, non conosceva una parola di italiano, così è stato necessario per gli agenti dialogare in inglese. Dopo il riconoscimento il nigeriano è stato denunciato per atti osceni in luogo frequentato da minori.

Lo stesso aveva delle evidenti escoriazioni e ferite al viso e sul labbro inferiore: agli agenti ha raccontato di essere caduto in bicicletta, ma la versione è al vaglio in quanto ritenuta poco attendibile. 


 
Ultimo aggiornamento: 16:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA