Scontro auto-moto a San Lazzaro
Ferito un 51enne leonicense

Martedì 21 Giugno 2016 di Luca Pozza
L'incidente in viale San Lazzaro (foto polizia locale)
VICENZA - Due feriti, per fortuna in maniera non seria, rispettivamente un motociclista e un ciclista, rappresentano il bilancio di altrettanti incidenti stradale avvenuti oggi in città. In entrambi i casi i rilievi sono stati effettuati dalla Polizia locale di Vicenza, che ha anche regolato il traffico.

Il primo sinistro si è verificato alle 7.15 all'altezza della rotatoria tra via Monte Spluga, via Battaglione Val Leogra e via Fornaci, che ha visto coinvolti una bicicletta e un’autovettura Fiat 500, quest'ultima guidata da una donna di 46 anni, residente nel capoluogo berico. Ad avere la peggio è stato il ciclista, A.M., 35enne nato in Nigeria e in Italia senza fissa dimora.

Il secondo incidente, più serio anche nella dinamica, si è verificato poco dopo le 10.30 in viale San Lazzaro: secondo i rilievi dei vigili un motociclo Malaguti condotto da B.A., 51 anni, residente a Lonigo, si è scontrato violentemente con una Lancia Y condotta da una donna di 42 anni nata in Camerun e residente in città: il motociclista è stato trasportato in ospedale ma le sue condizioni non destano preoccupazione.
 
Ultimo aggiornamento: 19:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA