Auto si capotta: miracolate nonna
e tre ragazze, tra cui due nipoti

Mercoledì 13 Aprile 2016 di Luca Pozza
L'incidente di viale Trento (foto vigili del fuoco di Vicenza)

VICENZA - Possono dirsi miracolate le quattro donne - una signora di 58 anni e tre ragazze minorenni, tra cui due nipoti della donna, mentre la terza era un'amichetta - coinvolte nel pomeriggio di oggi in uno spettacolare incidente stradale avvenuto in viale Trento a Vicenza, a breve distanza dalla rotatoria dell'Albera. Ad avere la peggio è stata proprio la signora, orginaria di Padova ma residente in città, che ha riportato varie ferite ed è stata trasportata in ambulanza del Suem 118 all'ospedale San Bortolo, dove è stata ricoverata per accertamenti: le sue condizioni non destano preoccupazioni.
 


Solo contusioni e tanto spavento per le tre ragazze, che la nonna era andata a prelevare a scuola e che stava accompagnando a casa. Secondo quanto ricostruito da una pattuglia della polizia locale del capoluogo berico la donna, alla guida di Fiat Grande Punto, ha perso il controllo del mezzo che è andato a sbattere contro un'auto parcheggiata a lato e poi è letteralmente volata per capottarsi e arrestarsi in mezzo alla strada. Le tre ragazze sono uscite dalla vettura, mentre la conducente è rimasta intrappolata all'interno.
A liberarla ci hanno pensato i vigili del fuoco di Vicenza, che hanno poi messo in sicurezza la vettura, che ha riportato gravi danni. Pesanti i disagi al traffico, in zona molto intenso a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Ultimo aggiornamento: 20:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento