Fiamme e paura all'hotel Key
Evacuati ospiti e personale

Giovedì 29 Settembre 2016 di Luca Pozza
L'Hotel Key a Vicenza

VICENZA - Attimi di paura, nel pomeriggio di oggi, per un incendio divampato all'interno dell'hotel Key, situato in viale Trissino, di fronte allo stadio Romeo Menti. Secondo una prima ricostruzione le fiamme si sono sprigionate in una stanza (che in quel momento era vuota) al quarto, mentre poi il fumo si è poi propagato anche nelle altre stanza dello stesso piano.

Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco di Vicenza, giunti sul posto anche con l'autoscala, ha evitato che il fuoco si propagasse ulteriormente. Le fiamme si sarebbero sviluppate, secondo i primi riscontri, da un dispositivo (pare il caricabatterie di un monopattino elettrico) lasciato acceso da un cliente che si è surriscaldato, provocando un incendio che ha prima interessato una poltrona e poi il resto dell'arredamento della stanza.

Per motivi precauzionali gli ospiti della struttura alberghiera sono stati fatti evacuare, così come il personale. La situazione, in serata, è tornata sotto controllo e non ci sarebbero feriti nè intossicati. L'albergo ha ripreso a operare e i clienti sono potuti rientrare. Da una prima stima i danni sono comunque ingenti: la stanza dalla quale è scoppiato l'incendio è stata dichiarata inagibile.
 

 

 

Ultimo aggiornamento: 19:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA