Arrivano due Limousine: gli autisti
aggrediti e picchiati selvaggiamente

Arrivano due Limousine: gli autisti  aggrediti e picchiati selvaggiamente

di Luca Pozza

VICENZA - Sono misteriosi i motivi di una violenta lite scoppiata ieri pomeriggio nei pressi del centro commerciale Palladio a Vicenza, nella zona est della città, con vittime gli autisti di due Limousine (di color bianco e di grossa cilindrata) di proprietà una società di noleggio che ha sede nel capoluogo berico. A dare l'allarme al 113 è stato proprio uno dei due autisti, dopo essere stato aggredito da un individuo. Al loro arrivo sul posto i poliziotti della sezione volanti hanno raccolto le testimonianze dei due autisti, entrambi rimasti leggermente feriti, ma anche degli addetti alla vigilanza del centro commerciale che seppur da distante hanno assistito alla collutazione.

Secondo quanto ricostruito le due Limousine si erano fermate in via Scolari, una strada che costeggia il centro commerciale. Un terzo uomo, giunto subito dopo, ha iniziato a discutere animatamente con gli autisti e a un certo punto ha colpito alla testa uno dei due con un oggetto metallico (che non è stato ritrovato sul posto) mentre l’altro, arrivato in aiuto al collega, è stato colpito con una testata. A quel punto Il primo autista ha estratto il telefonino per allertare le forze dell’ordine, ma l’aggressore glielo ha strappato di mano e l’ha scaraventato a terra, distruggendolo, per poi allontanarsi in auto.

Indagini in corso da parte della Polizia, anche se la ricostruzione delle vittime sull'identità dell'aggressore è stata piuttosto vaga. Al momento non sono state presentate denunce in Questura.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 10 Novembre 2016, 15:39






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Arrivano due Limousine: gli autisti
aggrediti e picchiati selvaggiamente
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 6 commenti presenti
2016-11-11 07:14:33
una dose non pagata, forse forse ci siamo.
2016-11-11 00:55:18
Forse sono arrivati in ritardo.
2016-11-10 21:44:31
mi sa tanto che il trio si conosceva bene
2016-11-10 19:23:07
"addetti alla vigilanza del centro commerciale che seppur da distante hanno assistito alla collutazione". Quindi che ci stanno a fare?
2016-11-10 19:04:12
Auto pacchiane per rom.....