Accoltellato nel parco, bomber
22enne ex Udinese è grave

Lunedì 12 Maggio 2014
Accoltellato nel parco, bomber 22enne ex Udinese è grave
4
VICENZA - Aggredito ieri notte in un parco di Vicenza, l'attaccante senegalese del Lanerossi, Lo Youssou, 22 anni, è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale vicentino. Il giovane non è in pericolo di vita ma è mistero sui suoi aggressori e sui motivi del ferimento.



Accertamenti e indagini sono state avviate dagli investigatori della squadra Mobile che presto ascolteranno la vittima per avere indicazioni utili per ricostruire l'aggressione.



È stata una coltellata al costato a causare la grave ferita che ha portato al ricovero in rianimazione del 22enne di Dakar.Da quanto si è appreso la ferita non sarebbe grave, sicuramente non tale da mettere a rischio la vita del ragazzo. Forse per smaltire la delusione di vedere dalla tribuna la propria squadra perdere ai rigori la sfida play-off Youssou stava passeggiando a Campo Marzo, il parco non lontano dalla stazione di Vicenza, quando è stato ferito.



È stato poi lui stesso a chiamare un taxi per farsi portare al pronto soccorso dove lo ha raggiunto la compagna. I medici lo hanno trasferito in rianimazione e sottoposto alle prime cure. Da quanto si è appreso la ferita non sarebbe grave. Il Vicenza Calcio segue da vicino l'evolversi della vicenda e sta offrendo supporto alla sua famiglia.



Tra i biancorossi Youssou, acquistato nel 2006 dall'Udinese, aveva esordito nel dicembre 2012 con la Pro Vercelli. Risale all'8 settembre 2012 l'ultimo grave episodio, avvenuto in Campo Marzo a Vicenza: un giovane venne ucciso a coltellate durante la festa patronale.
Ultimo aggiornamento: 14 Maggio, 13:27