La notte d'amore in hotel ad Abano
finisce in rete: e tutti si denunciano

Domenica 24 Luglio 2016
Video hard con una coppia di giovani vicentini
9
VICENZA – Una storia a luci rosse con accuse non troppo velate tra partner, o meglio tra ex partner, è emersa negli ultimi giorni.
Come riporta il Giornale di Vicenza una giovane coppia di vicentini (lui studente di 24 anni, lei commessa di 22) nello scorso dicembre ha trascorso una notte d’amore in un hotel di Abano e in aprile lei ha ricevuto da un’amica una notizia piccante: quella calda notte d’inverno ad Abano era stata filmata e messa sul web, in un sito porno statunitense.
Da chi? È quanto vuole sapere la 22enne che una volta visionato il filmato muto di 4 minuti e 37 secondi, intitolato “Italia. La mia ex si fa fare di tutto”, che ha portato alla rottura del rapporto, ha sporto denuncia contro ignoti ottenendo come primo risultato la rimozione del filmato. La ragazza nutre forti dubbi che a predisporre la registrazione hard sia stato proprio il suo ex partner, che però ha sempre negato, sporgendo a sua volta denuncia contro ignoti. L’hotel in questione ha declinato ogni responsabilità asserendo che nelle camere non sono installate telecamere. La vicenda a luci rosse appare intricata: con le due distinte denunce dei due giovani sono scattate le indagini da parte delle forze dell’ordine per sciogliere ogni nodo.  
Ultimo aggiornamento: 25 Luglio, 17:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA