Giochi erotici, collane e candele all'asta per salvare i 25 gatti della colonia

Mercoledì 23 Novembre 2016 di Roberto Cervellin
Nella colonia felina vivono 25 gatti
5

VICENZA - Affamati e in cerca di cure. Sono i 25 gatti di una colonia felina scoperta in città. Hanno bisogno di cibo, ma anche di essere sterilizzati. I piccoli, inoltre, devono essere messi al sicuro, specie con l'arrivo dell'inverno. Le volontarie fanno quello che possono. Le spese tuttavia sono tante ed è difficile sostenerle.

La colonia con 25 mici e gli oggetti all'asta

 

L'associazione “Le gattare” ha avuto l'idea di un'asta on line destinata a raccogliere fondi. Dai giochi erotici “per serate impegnative” agli orecchini, dagli anelli vintage ai braccialetti, sulla pagina Facebook “I gatti di Vicenza” sono stati messi in vendita decine di oggetti, molti dei quali natalizi. «Avanti con le offerte, potete trovare ottimi regali per i mici», l'appello dell'associazione.

Il prezzo base di ogni articolo è di 3 euro. L'asta si chiuderà alle 22 del 4 dicembre. «Ricordatevi che non pagate il valore dell'oggetto, ma donate ai mici un Natale migliore», commenta l'associazione. L'obiettivo, infatti, è aiutare la colonia, composta da animali non sterilizzati. I gatti che nascono sono soggetti a parassiti e infenzioni e in diversi casi non riescono a sopravvivere.

Ultimo aggiornamento: 24 Novembre, 15:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA