Manifestazione e poi incidente
Mattinata di passione sulla A4

Martedì 27 Settembre 2016 di Luca Pozza
Code e rallentamenti lungo l'autostrada A4

VICENZA - Mattinata di passione oggi per gli automobilisti che hanno percorso l'autostrada A4 Serenissima in direzione Milano. Una manifestazione di protesta, indetta dai sindacati delle costruzioni Fillea-Cgil, Filca-Cisl, Feneal-Uil di Vicenza e tenutasi all'interno della rotatoria davanti al casello di Montecchio Maggiore, ha infatti provocato code in uscita e rallentamenti che sono arrivati sino all'altezza di Vicenza Est. Il flusso di veicoli non si è mai interrotto ma in realtà i disagi hanno interessato un tratto di alcune decine di chilometri.
 

 

Proprio a causa di questi rallentamenti continui nel tratto tra Vicenza est e Vicenza ovest in tarda mattinata è avvenuto un tamponamento tra tre autoveicoli, che ha provocato ulteriori code sino all'altezza del casello di Grisignano: l'incidente non ha provocato feriti e non è stato necessario chiedere l'intervento di ambulanze e vigili del fuoco. Sul posto invece le pattuglie della polizia stradale.

Ad aggravare la situazione anche alcuni cantieri di lavoro presenti soprattutto nel tratto tra Vicenza ovest e Montecchio Maggiore.

 

Ultimo aggiornamento: 28 Settembre, 14:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA